Cerca
Close this search box.
18 Febbraio 2021

Quante parole a vanvera sulla pandemia

Un resoconto grottesco degli sproloqui sul virus e sull’emergenza pronunciati da politici, scienziati, giornalisti e personaggi famosi. È il podcast di Enrico Mentana, scritto da Stefano Bises e prodotto da Chora Media. Ascoltatelo e tirerete una conclusione filosofica: di ciò di cui non si può parlare si deve tacere
CONDIVIDI SU
Facebook
Twitter
WhatsApp

Un podcast per sentire e capire cosa significano improvvisazione, impreparazione e incompetenza. “L’avevo detto” è un resoconto inesorabile e grottesco delle tante, troppe parole che sono state pronunciate nell’anno feroce della pandemia da politici, virologi e presunti tali, medici, giornalisti e personaggi dello spettacolo, senza cognizione di causa e senza paura delle conseguenze. Non riuscirete a smettere di ascoltarlo. E capirete quanto sarebbe necessario imparare ad ammettere che non sappiamo, che dobbiamo capire e anche imparare, ogni tanto, a stare zitti! Questo è il primo podcast di Enrico Mentana, scritto da Stefano Bises, uno dei più importanti sceneggiatori italiani, autore di “The Young Pope” e “Gomorra”. È prodotto da Chora Media e lo trovate gratuitamente su tutte le piattaforme o cliccando qui o sulla copertina sotto.

Altre/Da ascoltare

Ci sono altre storie da raccontare su questo stesso tema.

Quel giorno pioveva a dirotto. E avevamo paura

La ragazza del sole

Il giorno in cui ho smesso di essere invisibile

Stories

Ci sono altre storie
da raccontare

Iscriviti alla mia newsletter per riceverle in anteprima  e gratuitamente ogni settimana

I tuoi interessi: cosa segui?

Sei più interessato al passato o al futuro?

ISCRIVITI/NEWSLETTER

Iscriviti alla mia newsletter per ricevere storie come questa in anteprima. ☕️ Ogni venerdì mattina, in tempo per il caffé.